Alice Cooper tour 2012 Milano 30 luglio

Alice Cooper tour 2012 Milano 30 luglio

Alice Cooper tour 2012 Milano 30 luglio

Alice Cooper sarà in concerto il prossimo 30 luglio all’Arena Civica di Milano per un’unica data italiana all’interno del suo tour 2012. Dopo i tre sold out registrati lo scorso ottobre, quindi, il re dello Shock Rock tornerà a farci visita sulla scia del successo ottenuto con il suo ultimo album, “Welcome 2 My Nightmare“. L’inizio del concerto è previsto per le ore 20:00, mentre l’apertura cancelli avverrà alle 18:30. I biglietti saranno in vendita a partire da domani, martedì 7 febbraio sul sito di Ticketone e, successivamente, nelle rivendite collegate autorizzate. Il costo dei ticket verrà comunicato a breve.


Alice Cooper (vero nome Vincent Damon Furnier) è considerato uno degli esponenti storici dell’hard rock nonché personaggio fra i più controversi del rock, ideatore di spettacoli macabri e cruenti ma al contempo molto spettacolari.  È tuttora in piena attività e vanta una carriera quarantennale. La sua musica e la sua presenza scenica hanno avuto un notevole influsso su vari artisti shock rock venuti dopo come Rob Zombie, W.A.S.P., Marilyn Manson, Lizzy Borden, King Diamond, Death SS, Slipknot, Lordi, Gwar, Twisted Sister e Mötley Crüe.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.