Music Attitude

Alice In Chains nuovo album iniziati i lavori

Alice In Chains (1)

Jerry Cantrell ha confermato che gli Alice In Chains stanno lavorando a un nuovo album. Durante un’intervista rilasciata a Rolling Stone, il chitarrista ha confermato che la band entrerà nei prossimi mesi in studio per preparare un degno successore all’ottimo “Black Gives Way To Blue“, album che ha portato il gruppo in giro per il mondo senza sosta per quasi due anni.

Intervista a Jerry Cantrell

Intervista a Jerry Cantrell e Sean Kinney

Foto Alice In Chains dal vivo

Cantrell ha inoltre aggiunto che è stato sottoposto di recente a un intervento chirurgico alla schiena ma di essere in buona forma e in via di recupero, inoltre la band ha continuato a lavorare e scrivere durante tutto questo periodo nonostante la difficoltà che Jerry ha dovuto affrontare.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.