Music Attitude

Alice In Chains pubblicato il video ufficiale di Hollow

alice in chains

Gli Alice In Chains hanno pubblicato il video ufficiale di “Hollow“, il nuovo brano che anticipa il prossimo disco atteso in primavera. Gli Alice In Chains sono tornati in grande stile nel 2009, con la release di “Black Gives Way To Blue“, lavoro che riscosse moltissimi consensi presso fans e stampa specializzata. Il nuovo cantante William DuVall si è dimostrato in questi anni il sostituto perfetto del pur irraggiungibile e compianto Layne Staley, permettendo alla band di vivere una seconda era qualitativamente importante. Il gruppo è atteso con quello che sarà il quinto lavoro da studio nella storia del quartetto, a cui dovrebbe seguire un tour di concerti esteso e che dovrebbe toccare anche l’Europa in estate (già confermata per esempio la presenza al prossimo Download Festival).


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.