All American Rejects Kids In The Street tracklist e data di uscita del nuovo album

Il nuovo disco degli All American Rejects uscirà il 27 marzo e si intitolerà “Kids In The Streets”; la pubblicazione sarà anticipata da un singolo, “Beekeeper’s Daughter“, che uscirà a fine gennaio e sarà anticipato da una premiere nella serie televisiva 90210, in un episodio che vedrà la stessa band tra i protagonisti. L’attesa pubblicazione slitterà quindi di quasi due mesi rispetto a quel 7 febbraio 2012 citato dallo stesso frontman Tyson Ritter in una recente intervista; inizialmente prevista per il 2010, la quarta fatica del gruppo proveniente dall’Oklahoma conferma la sua lunga gestazione.


The All-American Rejects – I Wanna on MUZU.

Kids In The Streets“, che uscirà per l’etichetta del gruppo Universal Interscope, sarà prodotto da Greg Wells, produttore vincitore di diversi Grammys e recentemente al lavoro con Adele, Mika e Katy Perry.

Qui sotto potete vedere la tracklist del nuovo album:

Someday’s Gone
Beekeeper’s Daughter
Fast and Slow
Heartbeat slowing Down
Walk Over Me
Out the Door
Kids in the Street
Bleed Into Your Mind
Gonzo
Affection
I For You

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.