Music Attitude

All American Rejects Nuovo Album nei negozi dal 7 febbraio

all american rejects 2011

In un’intervista, il frontman degli All American Rejects Tyson Ritter ha annunciato che il nuovo disco della sua band uscirà il 7 febbraio 2012; potete vedere la dichiarazione nel video qui sotto:

 

Leggi il report del loro concerto al Rock In Idro (2009)

Anche se non confermato, il quarto album degli statunitensi uscirà per Interscope Records e arriva dopo una carriera caratterizzata dalla vendita di più di 10 milioni di copie in tutto il mondo. Annunciato inizialmente per il 2010, l’inizio delle registrazioni poi sono slittate all’estate 2011 per terminare nei primi giorni di settembre. Il nuovo lavoro, secondo quanto dichiarato dal cantante della band, sarà diverso dall’ultimo “When The World Comes Down“, che con le sue sperimentazioni è già stato un significativo cambio di rotta rispetto agli esordi.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.