All Time Low Il video di Somewhere In Neverland su MTV.com

all time low

all time low

Gli All Time Low hanno pubblicato il video di “Somewhere In Neverland”, il secondo singolo estratto da quel “Don’t Panic” che li ha visti ritornare nell’etichetta Hopeless Records dopo una parentesi sotto major. Il video, in premiere esclusiva su MTV.com, è stato girato a New York e ha visto Raul Gonzo reclutato nel ruolo di regista. Il video di “Somewhere In Neverland” anticipa di qualche mese il ritorno on stage in Europa della pop punk band nordamericana (ultimo concerto italiano: IDay 2012): anche se al momento nessuna data italiana è stata confermata, il quartetto sarà nel Vecchio Continente per il giro dei festival estivi.

Di seguito le date al momento annunciate:

Maggio
25 Slam Dunk Festival Leeds, United Kingdom
26 Slam Dunk Festival Hatfield, United Kingdom
27 Slam Dunk Festival Wolverhampton, United Kingdom
29 Krieau Rocks Vienna, Austria

Giugno
01 Emirates Stadium London, United Kingdom
08 Rock im Park 2013 Nurnberg, Germany
09 Rock am Ring 2013 Rhineland-Palatinate, Germany
26 Rock the Beach Festival Helsinki, Finland

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.