All Time Low Tre concerti italiani a marzo 2014

all time low

all time low

Gli All Time Low saranno in tour in Italia durante il 2014. La pop punk band statunitense sarà nel nostro Paese all’interno di un tour europeo che li vedrà promuovere la ristampa del loro ultimo lavoro, chiamata “Don’t Panic: It’s Longer Now”. La riedizione, oltre ad includere l’originale “Don’t Panic“, è accompagnata da diverso materiale inedito, tra cui il singolo “A Love Like War” che ha visto il quartetto collaborare con Vic Fuentes dei Pierce The Veil.

Di seguito i dettagli del tour:

All Time Low Italia 2014

28 febbraio 2014 – Milano, Magazzini Generali
01 marzo 2014 – Bologna, Zona Roveri
02 marzo 2014 – Ciampino (RM), Orion Club

Info:
www.hubmusicfactory.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.