Music Attitude

Allman Brothers Il cantante Tyson Ritter coinvolto nel biopic

allman_brothers

Emergono nuovi dettagli sul biopic che racconterà la storia degli Allman Brothers, uno dei più affermati e longevi gruppi southern rock statunitensi. La pellicola, il cui inizio della produzione è fissato per il mese di febbraio 2014, vedrà tra i protagonisti il cantante degli All-American Rejects Tyson Ritter, che vestirà per l’occasione il ruolo del giovane Gregg Allman, e Wyatt Russell (figlio del conosciuto attore Kurt Russell) in quello di Duane Allman.

Il film, il cui titolo provvisorio è “Midnight Rider”, vedrà i due suonare chitarra e pianoforte e cantare dal vivo: secondo indiscrezioni, infatti, oltre all’utilizzo di brani originali, nella colonna sonora troveranno spazio anche delle cover proposte dai due attori/musicisti.

Il biopic sugli Allman Brothers sarà un film che racchiuderà il successo e le tragedie di una delle leggende del rock nordamericano: troveranno spazio, infatti, la morte di Duane in un incidente motociclistico e le sofferenze personali di Gregg, che vivrà il suicidio di due fidanzate e un percorso non facile fatto di numerosi tentativi di rehab.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.