Alter Bridge, 2012 di pausa per il ritorno dei Creed

alter bridge pausa 2012 creed

Gli Alter Bridge si prenderanno un anno di pausa dalla fine di novembre, quando termineranno il loro tour europeo il 29 alla Wembley Arena di Londra. La motivazione alla base della scelta è che tutta la band, escludendo il cantante Myles Kennedy (che sarà comunque impegnato con il nuovo album solista di Slash), sarà coinvolta nel ritorno discografico dei Creed che avverrà il prossimo anno.


Alter Bridge – Rise Today on MUZU.TV

A confermare il tutto il batterista Scott Phillips ad una trasmissione radiofonica; nella stessa intervista ha annunciato, senza confermare però date certe, che il nuovo album uscirà quasi sicuramente nel 2013.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.