America Tour 2012 a Trieste il 28 marzo

america2012

E’ stato annunciato il tour mondiale per festeggiare i 40 anni di carriera degli America, il famoso gruppo statunitense autore di hit come “A Horse with No Name”, “Sister Golden Hair” e “You Can Do Magic”, diventate nel corso degli anni delle autentiche pietre miliari nella storia del rock. La band sarà in Italia per ben sei concerti tra il 18 e il 28 marzo: Salerno, Palermo, Catania, Lecce, Bassano e infine mercoledì 28 marzo al Politeama Rossetti di Trieste.

Gerry Beckley e Dewey Bunnell, i due leader della band, saranno gli autori di un vero e proprio viaggio nella musica country, proponendo i brani più popolari e le tracce dell’ultimo album “Back Pages“.

I biglietti per il nuovo appuntamento in programma al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia saranno acquistabili da martedì 17 gennaio nei punti vendita abituali del Rossetti (www.ilrossetti.it), di Azalea Promotion (www.azalea.it) e nei circuiti online Ticket One (www.ticketone.it) e Vivaticket (www.vivaticket.it).

Info per la data di Trieste
www.azalea.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.