Amici 2012 finale Gerardo vince tra i giovani

amici-2012

L’edizione 2012 di Amici sta volgendo al termine. La prima serata finale di ieri 18 maggio ha visto Gerardo Pulli trionfare tra i Giovani di Amici 2012, al termine di una gara incredibilmente appassionante che lo vedeva contrapposto a Ottavio De Stefano. L’Arena di Verona ha ospitato il primo atto conclusivo del carrozzone mediatico che proporrà da domani sul mercato i nuovi fenomeni a scadenza semestrale della musica italiana (Sanremo permettendo), la gara tra i Big invece si concluderà stasera 19 maggio e vedrà coinvolti Marco Carta, Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Annalisa Scarrone. Gli ospiti saranno nientepopodimenochè Modà e Jarabe De Palo, per una finale attesissima da milioni e milioni di telespettatori. Tra i concorrenti in gara noi tifiamo un outsider: il meteo che prevede pioggia.

 

Comments

comments

      
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.