Music Attitude

Amici 2012 Serale anticipazioni gara Big Giovani

amici 2012

Amici di Maria De Filippi lancia l’edizione serale 2012, confermando la distinzione della gara tra le categorie Big e Giovani. Amici 2012 serale è tra le parole più ricercate in rete, l’appuntamento che per milioni di persone è diventato imperdibile si lancia in una nuova era diventando più simile in qualche modo a Sanremo (la somiglianza nel differenziare la gara tra Big e Giovani è inquietante), partendo ufficialmente il 31 marzo su Canale 5. Amici 2012 presenterà al paese il prossimo vincitore del Festival in anticipo? Creerà qualche altro talento, o presunto tale, da tritare nel giro di qualche anno oppure che riuscirà tra mille fatiche a emanciparsi da quello che oramai è più un marchio indelebile successivamente alla mega esposizione mediatica iniziale? Difficile. Difficile proprio perchè la conferma della gara tra i Big della trasmissione fa accapponare la pelle: sarà indubbiamente imperdibile vedere la sfida che coinvolgerà le star più splendenti che hanno allietato pomeriggi e serate di migliaia di famiglie. Annalisa Scarrone, Virginio Simonelli, Antonino Spadaccino, Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Karima, Emma Marrone e Valerio Scanu si sfideranno nella gara parallela a quella dei giovani.

Nei Giovani ci saranno 14 nomi nuovi: Stefano, Francesca Dugarte, Jonathan, Carlo Alberto, Francesca Mariani, Gerardo, Giuseppe, Josè, Marco, Nunzio, Ottavio, Valeria, Valentin, Claudia.
A questo indirizzo invece è possibile trovare il Regolamento del servizio di Televoto di Amici. La prima puntata del serale verrà trasmessa il 31 marzo 2012.

 

Comments

comments

      
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.