Music Attitude

Amici 2013 duetti e ospiti del serale del 6 aprile

amici 2013 logo

Anche Gianna Nannini sarà tra gli ospiti della prima puntata del serale di Amici 2013 che andrà in onda il 6 aprile. Le anticipazioni che arrivano dalle registrazioni del programma, indicano quattro duetti importanti e due supposte eliminazioni (Chiara e Andrea). In queste ore gli account ufficiali della trasmissione si stanno affrettando a smentire le indiscrezioni che vengono rilanciati da molti siti web, ciò che è sicuro è la presenza di Fabri Fibra, la già citata Nannini, Marco Mengoni e Gino Paoli. Parlando per un attimo anche di politica, confermata la partecipazione di Matteo Renzi, sindaco di Firenze di area PD.

I duetti effettuati nella prima puntata del serale di Amici 2013 hanno quindi visto coinvolti Fabri Fibra insiema a Moreno, Gianna Nannini insieme a Greta, Marco Mengoni insieme a  Verdiana e Gino Paoli insieme a Ylenia.

Le due squadre (per quanto riguarda i soli cantanti) vedono i seguenti concorrenti ai nastri di partenza:

Miguel Bosè Team (cantanti): Andrea Di Giovanni, Edwyn Roberts, Costanzo Del Pinto, Ylenia Morganti e Verdiana Zangaro.

Emma Marrone Team (cantanti): Chiara Provvidenza, Angela Semerano, Emanuele Corvaglia, Greta Manuzi e Moreno Donadoni.

Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.