Amor Fou 100 Giorni Da Oggi in uscita il 15 maggio

amor fou cover

Il nuovo album degli Amor Fou si intitola “100 Giorni Da Oggi” e verrà pubblicato il 15 maggio 2012. Il singolo di lancio “Alì” sarà trasmesso dal 20 aprile dalle radio italiane.Gli Amor Fou hanno pubblicato due dischi ‘La stagione del cannibale’ per Homesleep e ‘I Moralisti’ per Emi. Nel frattempo hanno sostenuto molte interviste con risposte troppo lunghe e suonato tantissimi concerti con momenti di libidine soprattutto nelle code strumentali.
Il 20 aprile esce il primo singolo, “Alì”, un brano dalla ritmica serrata a metà fra gli MGMT e il Franco Battiato de “La Voce Del Padrone”. “Alì” sarà anche un video, che arriverà in rete nei giorni a venire, girato da Sterven Jonger, misterioso regista eversivo mezzo danese e mezzo olandese. Il 15 Maggio tornano con ‘100 giorni da oggi’ (Universal), un progetto sulla voglia di vivere di alcuni ragazzi del 2012, con poco tempo per programmare la propria vita e per questo ancora più voglia di viverla. Gente che da’ il meglio in equilibrio precario e sta trasformando una piccola grande fetta di mondo. A Milano, Il Cairo, Nairobi, Tripoli, New York e in tutti gli altri posti in cui sta succedendo qualcosa.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.