Amy Winehouse: guarda il video del duetto con Tony Bennett

Amy Winehouse Duetto Tony Bennett Video

Oggi, 14 settembre, sarebbe stato il ventottesimo compleanno per Amy Winehouse, scomparsa invece lo scorso 23 luglio nella sua abitazione di Camden Square a Londra. In occasione di questa ricorrenza, è stato pubblicato il video del dietro le quinte del duetto di “Body And Soul” realizzato insieme a Tony Bennett, che mostra la cantante inglese e il crooner americano mentre interpretano il brano durante una sessione negli studi di registrazione. Il video mostra anche un estratto dell’intervista alla Winehouse, che si dice entusiasta di poter duettare con Bennett nella canzone preferita da suo padre. “Body And Soul” è una delle 17 tracce che saranno incluse nel disco “Duets II” del cantante statunitense, in uscita il prossimo 20 settembre. Ecco il filmato:


Tony Bennett duet with Amy Winehouse – In The Studio with Tony Bennett & Amy Winehouse on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.