Amy Winehouse ubriaca sul palco a Belgrado

Amy Winehouse Ubriaca Sul Palco A Belgrado

Nuova prodezza da parte di Amy Winehouse, che nella data di sabato scorso a Belgrado è stata fischiata dal pubblico per essere salita sul palco completamente sbronza. Il suo tasso alcolico era talmente elevato che Amy era disorientata e non riusciva neppure a cantare, tanto che i fischi da parte degli astanti non si sono fatti attendere, anche se c’era chi provava comunque ad incoraggiarla. Fra l’altro, si trattava della prima tappa del suo tour europeo; appena dopo Belgrado, infatti, la Winehouse si sarebbe esibita ad Istanbul e Atene, date che sono state immediatamente cancellate dal suo staff. La tournée dovrebbe riprendere a Bilbao l’8 luglio.

Il tour avrebbe dovuto presentare ai fan la ‘nuova’ Amy Winehouse; l’artista aveva appena terminato un trattamento per debellare la sua dipendenza dall’alcol, tanto che in questa serie di concerti gli alcolici avrebbero dovuto esser banditi.

Ecco uno dei tanti video reperibili su YouTube che mostrano la ‘performance’ della popstar in quel di Belgrado:


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.