Music Attitude

Anastacia è malata: cancellati i concerti italiani

01anastacia_09

Anastacia ha cancellato i concerti italiani e le date dell’imminente tour 2013 per motivi di salute. La star è ancora malata, il comunicato stampa ufficiale diramato nel pomeriggio parla chiaramente di una nuova diagnosi che ha confermato la presenza di un tumore al seno. “Mi sento così dispiaciuta -dice la cantante- ho il cuore spezzato, so di deludere tutti i miei fans, erano in attesa di potermi rivedere dal vivo e di poter prendere parte al nuovo tour ‘It’s A Man’s World’.

Anastacia ha deciso di continuare a scrivere e registrare in vista del suo nuovo album, spera vivamente di poter programmare un nuovo tour appena possibile. Ora più che mai, è determinata a vivere secondo il suo motto “Non lasciare mai che il cancro ottenga il Meglio di Te!”. Il promoter italiano D’Alessandro e Galli comunica quindi che le date di Padova e Milano (rispettivamente 8 e 9 Aprile) sono annullate. I biglietti saranno rimborsabili presso le prevendite d’acquisto fino al 30 aprile. Coloro che hanno acquistato on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno un’e-mail con la procedura per il rimborso. Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail ecomm.customerservice@ticketone.it (info – line 0584 46477 – www.ticketone.it).


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.