Anche Morgan tra i protagonisti del MOA (Music On Air), in programma a Cernobbio e Como dal 17 al 19 settembre

MOA – MUSIC ON AIR – Salone della Musica
MORGAN IN CONCERTO IL 18 SETTEMBRE – BAUSTELLE E HANA B IL 17 SETTEMBRE – DAVIDE VAN DE SFROOS E NINA ZILLI IL 19 SETTEMBRE – FINLEY, JESSICA BRANDO, DENTE E CALIBRO 35 I NUOVI NOMI IN CARTELLONE – Da domani aperte le prevendite sul circuito Ticketone

MORGAN, uno dei cantautori più talentuosi e discussi della scena nazionale, salirà sul palco del MOA-MUSIC ON AIR con l’Ensemble Symphony Orchestra di Massa Carrara (composta da 25 elementi e diretta dal Maestro Carlo Carcano) per presentare il suo “CON CERTO” tour. MORGAN eseguirà alcune tra le sue più famose canzoni, insieme alla rielaborazione di classici della canzone italiana e del repertorio di Fabrizio De Andrè.

A completare il ricco  cartellone del MOA-MUSIC ON AIR, che si svolgerà dal 17 al 19 settembre nella splendida cornice di Villa Erba a Cernobbio (Co), si aggiungono numerosi giovani artisti della scena italiana: FINLEY (17 settembre), JESSICA BRANDO, DENTE, CALIBRO 35 (18 settembre) e tanti altri.

Il MOA-MUSIC ON AIR, la cui direzione artistica è stata affidata a DAVIDE VAN DE SFROOS, si articolerà in tre aree interamente dedicate all’universo musicale: lo SPAZIO EXPO con mostre e stand allestiti da operatori del settore, lo SPAZIO FORUM, nel quale si terranno incontri, conferenze e workshop, e lo SPAZIO EVENTI, dedicato alla musica live.

Nello SPAZIO FORUM animeranno incontri e conferenze a tema musicale grandi ospiti tra cui Ornella Vanoni, Platinette, Enzo Iacchetti, Eugenio Finardi, Valerio Scanu, Max Casacci dei Subsonica e Alberto Fortis.

Ecco il programma dei concerti previsti al MOA-MUSIC ON AIR nello SPAZIO EVENTI:

17 settembre ore 15:00 FINLEY villa Erba – Cernobbio (Co)
ore 20:00 TIRLINDANA, HANA B e BAUSTELLE villa Erba – Cernobbio (Co)

18 settembre ore 20:00 JESSICA BRANDO, DENTE, CALIBRO 35 villa Erba – Cernobbio (Co)
e MORGAN con l’Ensemble Symphony Orchestra

19 settembre ore 17:00 DAVIDE VAN DE SFROOS & FRIENDS villa Erba – Cernobbio (Co) – (con Max Pezzali, Syria, Peppe Voltarelli, Roberta Carrieri, Mauro Ermanno Giovanardi, Fabio Treves, Matthew Lee e Frankie HI NrG)
ore 21:00 DONATO SANTOIANNI e NINA ZILLI piazza Cavour – Como

A chiusura della manifestazione, la sera di domenica 19 settembre alle ore 20:00, il MOA-MUSIC ON AIR si trasferirà in Piazza Cavour a Como per la sfida “GUINNESS WORLD RECORD” in cui si cercherà di battere due record mondiali: “Longest graffiti scroll”, il rotolo di graffiti più lungo del mondo e “Largest electronic keyboard ensemble”, il più grande insieme di tastiere elettriche. Testimonial d’eccezione dell’evento è Rocco Tanica, tastierista di Elio e le Storie Tese.

Domani 1 settembre aprono  le prevendite del MOA-MUSIC ON AIR sul circuito Ticketone. I biglietti giornalieri (10 euro) e gli abbonamenti per i tre giorni (25 euro), disponibili online e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone, sono “all inclusive” e daranno accesso a tutti gli incontri e i concerti previsti nelle aree del MOA-MUSIC ON AIR (SPAZIO EXPO + FORUM + EVENTI). Presso il luogo dell’evento sarà invece possibile usufruire di sconti e riduzioni (per informazioni: www.moaonline.it).

Per diffondere l’importanza della cultura del trasporto pubblico e del rispetto dell’ambiente, l’organizzazione del MOA-MUSIC ON AIR ha, infatti, previsto: treni FNM  per il collegamento Milano – Como e corse speciali di battelli e bus speciali che collegano il centro di Como con Villa Erba.

Il MOA-MUSIC ON AIR è un evento realizzato grazie al Ministero Della Gioventù, Regione Lombardia Giovani, Provincia di Como e Comune di Como, con la direzione organizzativa di Consel Divisione Eventi.

www.moaonline.it[email protected]

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.