And So I Watch You From Afar in Italia

Post rock e nomi chilometrici vanno a braccetto, da sempre. Ecco i And So I Watch You From Afar provenienti dall’Irlanda del Nord.
Hanno un bel record, 190 concerti all’attivo solo nel 2009. Ma non è solo un fatto di numeri. C’è anche la qualità, e infatti gli apprezzamenti per la band di Belfast sono piombati da ogni dove (da NME a Kerrag). Merito del loro esordio omonimo uscito nel 2009 e dell’ultimo mini-album “The Letters Ep”.

A quento si legge in rete, i loro show sono incendiari, e demolirebbero i Mogwai.
Provare per credere insomma, visto che la band arriva in Italia per tre date. Si parte dal Circolo Magnolia di Segrate (Milano) l’11 maggio, per poi scivolare prima al Traffic di Roma, il 12 maggio, e poi al Locomotiv, di Bologna il 13 maggio.

     

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.