Andrea Bocelli, canta a New York di fronte a 60000 persone

La musica di Andrea Bocelli, tenore a cavallo tra pop e opera, lo ha reso negli anni una superstar a livello mondiale. Nella serata di giovedì, il cantante italiano ha raggiunto un nuovo prestigioso traguardo nella sua ormai ventennale carriera, esibendosi in un concerto gratuito a New York davanti a 60000 persone.

Central Park è stato il teatro dell’attesa esibizione, durata più di due ore e che lo ha visto, accompagnato dalla New York Philharmonic, inserire in scaletta arie classiche come “La Donna E’ Mobile“, brani pop e duetti (“The Prayer” con Celine Dion e “New York New York” con Tony Bennett). Nel bis, Bocelli ha proposto il suo classico “Con Te Partirò” e la famosa “Nessun Dorma“, con le quali ha raccolto calorose standing ovation.


Andrea Bocelli – Canto Della Terra on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.