Music Attitude

Andrea Bocelli, il 14 novembre uscirà il live di New York

Ricordate il successo clamoroso del concerto di Andrea Bocelli a New York dello scorso settembre? La manifestazione gratuita, che si è tenuta a Central Park negli ultimi giorni dell’estate di fronte a 60000 spettatori, verrà pubblicata su cd e dvd il 15 novembre. “Andrea Bocelli Concerto: One Night In Central Park” includerà 15 pezzi, tra classici, brani per lui inediti ( “Amazing Grace”, “New York, New York” , “More”, “Volare”, “Your Love (Once Upon A Time In The West)”) e collaborazioni, tra cui quelle con Tony Bennet e Celine Dion.

Qui sotto potete vedere il primo webisode, nel quale vengono intervistati vari fan al momento del ritiro dei biglietti:

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.