Music Attitude

Angelica Lubian, mercoledì a Udine lo show Morso Dopo Morso

angelica lubian nuovo album

La cantautrice udinese Angelica Lubian presenterà mercoledì 28 settembre al Palamostre di Udine il suo nuovo concerto-spettacolo multisensoriale da ascoltare, vedere, annusare e gustare intitolato “Morso Dopo Morso“. La setlist del concerto sarà incentrato sul debutto “Conservare In Luogo Fresco Ed Asciutto“, album incensato da molte testate nazionali e che le ha garantito anche visibilità televisiva.

In questa inedita avventura Angelica sarà accompagnata dalla sua band (Louis Armato, Alessio Benedetti, Alessandro Scolz, Marzio Tomada e Gianluca Valoppi) che l’aiuterà a raccontare una storia d’amore srotolando il gomitolo di canzoni che la compongono.

I biglietti (platea numerata 10 euro) per il concerto-spettacolo di Angelica sono ancora in vendita nei negozi autorizzati Azalea Promotion (www.azalea.it) e dalle ore 20:00 di mercoledì 28 settembre si potranno acquistare direttamente all’ingresso del Teatro Palamostre.

Info:
www.azalea.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.