Anti-Flag nuovo album The General Strike il 20 marzo 2012

anti-flag nuovo album the general strike

Il nuovo album degli Anti-Flag si intitolerà “The General Strike” e uscirà per Side One Dummy Records il 20 marzo 2012 (in Italia sarà distribuito da Rude Records). L’ottavo lavoro della band statunitense conterrà 13 tracce e non tradirà le sue radici, pur presentando alcuni tra i brani più duri mai scritti: hardcore e folk punk moderno, in un disco aggressivo che si adatta ad un difficile periodo storico.

Autoprodotto negli studi di proprietà della band, “The General Strike” si candida al titolo di colonna sonora di movimenti di protesta come gli Indignados e Occupy Wall Street. E’ già possibile ascoltare, tramite la Pagina Facebook della band, “Neo-Liberal Anthem“, la prima traccia tratta dall’ultima fatica, e preordinare l’album tramite lo store della loro etichetta.

Il tour di supporto farà tappa in Europa già nelle settimane successive alla pubblicazione, con molte date in Germania e un concerto già confermato al Groezrock:

April 14th – France – Lyon – Rockstorm festival
April 15th – Luxembourg – Luxembourg – Den Atelier
April 16th – Germany – Oberhausen – Zentrum Altenberg
April 18th – Germany – Cologne – Luxor
April 19th – Germany – Wiesbaden – Raeucherkammer
April 20th – Germany – Stuggart – Universum
April 22nd – Germany – Munich – 59 to 1
April 24th – Germany – Osnabruck – Kleine Freilheit
April 26th – Germany – Hamburg – Logo
April 27th – Germany – Berlin – Monster Bash
April 29th – Belgium – Meerhourt – Groezrock Festival


Anti-Flag – 1 Trillion Dollar$ on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.