Music Attitude

Antonello Venditti, il tour 2014 e i concerti confermati

antonello-venditti-tour-2014-ritorno-al-futuro-concerti

antonello-venditti-tour-2014-ritorno-al-futuro-concerti

Antonello Venditti sarà in tour nel 2014 con Ritorno Al Futuro, una serie di concerti in cui il celebre artista ripercorrerà la propria carriera con riferimento particolare agli anni settanta e ottanta: “Ci sono momenti nella vita in cui il presente diventa passato ed il passato futuro. E’ venuto il tempo in cui la mia storia torna come speranza di non vissuto a riempire la nostra vita. Dico questo perché quaranta anni passati insieme per tutti potrebbero costituire la nostra storia,ma le canzoni che l’hanno rappresentata e che proporrò sono il nostro ritorno al futuro”.

Antonello Venditti tour 2014 – Ritorno al futuro

Febbraio
3/2 BOLOGNA TEATRO EUROPAUDITORIUM
5/2 BERGAMO TEATRO CREBERG
11/2 TRIESTE TEATRO ROSSETTI
15/2 CESENA NUOVO TEATRO CARISPORT
24/2 MILANO TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
28/2 CREMONA TEATRO PONCHIELLI
Marzo
3/3 FIRENZE TEATRO VERDI
8 e 9 MARZO 2014 – LA FESTA – PALALOTTOMATICA DI ROMA
11/3 NAPOLI TEATRO AUGUSTEO
15/3 CATANIA TEATRO METROPOLITAN
19/3 GENOVA TEATRO CARLO FELICE
22/3 CAMPIONE D’ITALIA SALONE DELLE FESTE DEL CASINO’
28/3 PADOVA GRAN TEATRO GEOX
30/3 MONTECATINI(PT) TEATRO VERDI
Aprile
9/4 TORINO AUDITORIUM DEL LINGOTTO
17/4 MANTOVA GRAN TEATRO


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.