Arcade Fire: Aprono domani le prevendite per la data di Milano del 5 luglio

Come già anticipato nei giorni scorsi, martedì 5 luglio i canadesi Arcade Fire saranno all’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano, all’interno del Milano Jazzin Festival. Anche quest’estate saranno headliner nei maggiori festival europei e non, tra cui Coachella in California – 50.000 presenze – e Benicassim in Spagna – 35.000 presenze.

La band, da sempre impegnata nel sociale, ha deciso di devolvere in beneficenza un euro per ogni biglietto venduto all’associazione “Partners In Health”, che ha il compito di assistere a livello sanitario oltre tre milioni di persone nei paesi più poveri del mondo.

PREZZO
€ 36 + diritti di prevendita

Biglietti in vendita dalle ore 12 di martedì 1 marzo su Ticketone e da martedì 8 marzo presso tutte le prevendite abituali.

Info:
www.arcadefire.com
www.indipendente.com
[email protected]

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.