Arcade Fire Ascolta l’inedito Crucified Again

Arcade Fire

Arcade Fire

Gli Arcade Fire hanno pubblicato tramite la loro pagina YouTube il video di “Crucified Again”, brano già proposto nel 2011 in una esibizione a sorpresa ad Haiti ma per la prima volta “ripreso” da un fan. La band si è infatti esibita ieri sera al Guastavino’s, hotel a New York City situato a pochi metri da Central Park, in occasione del venticinquesimo anniversario di Partners In Health, associazione umanitaria dedita all’aiuto dei più poveri con all’attivo progetti in Sudamerica, Russia e Africa.

Attualmente i canadesi sono in studio per terminare le registrazioni del loro quarto album, il successore del fortunato “The Suburbs“, lavoro che vedrebbe in cabina di regia James Murphy degli LCD Soundsystem.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.