Music Attitude

Arcade Fire Guarda il video del nuovo singolo Reflektor

arcade fire

Gli Arcade Fire hanno pubblicato in tutto il mondo, nella giornata di ieri, il nuovo singolo Reflektor. Il brano è stato accompagnato da un video ufficiale diretto dal regista Anton Corbijn e da un’esperienza interattiva visualizzabile tramite Internet (clicca qui per la visione, browser consigliato Google Chrome) e vede la collaborazione di David Bowie per dei cori, ufficializzata solamente nelle ultime ore. Il video di Reflektor è l’apripista del nuovo album del combo canadese: indiscrezioni danno per probabile l’uscita di un doppio album contenente 13 tracce, per una release date già fissata per il prossimo 29 ottobre 2013.

Il ritorno live degli Arcade Fire è fissato per fine mese: il 28 settembre, infatti, il combo si esibirà all’interno del Saturday Night Live, presentando per la prima volta dal vivo il nuovo brano.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.