Music Attitude

Arcade Fire Il nuovo singolo uscirà a settembre 2013

arcade fire

Il nuovo singolo degli Arcade Fire arriverà alla fine dell’estate. L’annuncio è stato fatto in anteprima da Revolt TV, progetto televisivo che vede in cabina di regia il rapper Sean Combs in partenza ad ottobre 2013 e il cui sito è già attivo da diversi giorni. Il media statunitense cita una fonte vicina al gruppo, che ha affermato che il 9 settembre vedrà il ritorno dell’affermato gruppo canadese con il secondo (lo scorso anno pubblicarono già Crucified Again) singolo inedito dall’uscita di The Suburbs, il fortunato ultimo studio album che risale al 2010.

Al momento non è ancora stata fissata, invece, l’uscita del disco, che avverrà entro la fine del 2013. L’atteso ritorno vedrà coinvolto nel ruolo di coproduttore di alcuni brani James Murphy degli LCD Soundsystem, uno dei pochi a parlare dell’atteso ritorno del combo nordamericano: “Il disco sarà grandioso. Sono troppo preso in questo lavoro per sapere come sarà alla fine. Ma sarà sicuramente fantastico. Sono così bravi che sono in grado di lavorare da soli.. il mio ruolo è quello di dare loro alcuni suggerimenti, suonando alcune parti o aiutando negli arrangiamenti“.

L’altra fonte è il manager Scott Rodger, che ha affermato recentemente che gli Arcade Fire hanno già pronti ben trentacinque pezzi, non escludendo l’ipotesi di uscita di un doppio cd.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.