Arcade Fire, organizzano un incontro di basket per beneficenza

Arcade Fire Incontro Basket Beneficenza

Win Butler, frontman delle indie pop superstar Arcade Fare, ha dichiarato che lui e la band hanno in programma uno speciale incontro di basket di beneficenza che si svolgerà nella sua città natale. Infatti, il cantante presenzierà all’evento “POP vs. Jocks“, che si terrà al McGill University Sports Centre di Montreal (Canada) il prossimo 24 settembre. All’incontro saranno presenti star dell’NBA, come Matt Bonner dei San Antonio Spurs, e della musica, quali ad esempio Chris Tomson, batterista dei Vampire Weekend. La manifestazione, che fa parte del POP Montreal International Music Festival, vedrà lo stesso Butler prendere parte all’incontro assieme a Will Butler, suo fratello nonché compagno negli Arcade Fire. Durante l’intervallo Regine Chassagne suonerà l’organo e un altro membro della band autrice di “The Suburbs“, Richard Reed Parry, presenterà una sinfonia per bicicletta intitolata “Drones“.


Arcade Fire – Wake Up [Live] on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.