Arcade Fire Anche loro al Primavera Sound 2014?

arcade fire

Nella stessa mattinata dell’indiscrezione – bomba di un ritorno dal vivo di David Bowie all’interno del Primavera Sound 2014 (che nel frattempo parrebbe  essere una palla colossale), si parla anche di nuovo tour europeo degli Arcade Fire per l’estate del 2014. La serie di concerti, sulla quale vige ancora il più stretto riserbo, vedrebbe i canadesi come headliner della rassegna catalana, che si terrà dal 29 al 31 maggio 2014 presso l’area del Parco Del Forum. Come per il Duca Bianco, anche per gli autori di Reflektor si è parlato di una presenza all’affermato festival grazie ad un pannello pubblicitario pubblicato questa mattina, e che potete vedere qui sotto.

Arcade Fire, la cui conferma deve ancora arrivare, si aggiungerebbero all’unico nome certo della prossima edizione: i Neutral Milk Hotel, che porteranno in Europa il loro reunion tour nel Vecchio Continente la prossima estate.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.