Music Attitude

Architects + Every Time I Die tour 2015, due concerti in Italia a febbraio

architects-every-time-i-die-tour-2015-concerti-italia-febbraio

architects-every-time-i-die-tour-2015-concerti-italia-febbraio

Tornano in Italia gli Architects, per due imperdibili appuntamenti nel mese di febbraio. La band inglese terrà un concerto al New Age Club di Roncade (Treviso) il 21 febbraio 2015 e un secondo show al Circolo Magnolia di Segrate (Milano) il giorno seguente, 22 febbraio 2015. Ad accompagnare il quintetto metalcore ci sarà un nome di assoluto spessore: gli Every Time I Die! Entrambe le band stanno portando in tour i loro rispettivi nuovi album, usciti negli scorsi mesi ed entrambi ampiamente apprezzati dalla critica. Per quanto riguarda gli Architects, giunti al sesto capitolo discografico, l’ultimo LP pubblicato è “Lost Forever//Lost Togheter”, mentre gli Every Time I Die hanno pubblicato lo scorso giugno il loro “From Parts Unknow”, disco uscito sotto l’Epitaph Records.

A questi due prestigiosi nomi si aggiungono altri due act, per rendere la coppia di appuntamenti ancora più ricca: si tratta dei Blessthefall, band metalcore di Phoenix, e dei Counterparts, formazione canadese che si sta affermando come nuovo nome di spicco nel panorama hardcore.

Architects + Every Time I Die tour 2015

Opening Act: Blessthefall + Counterparts

Sabato 21 febbraio 2015
Roncade (Treviso) – New Age Club
Via Tintoretto, 14
Biglietti: 20,00 € + diritti di prevendita

Domenica 22 febbraio 2015
Segrate (Milano) – Circolo Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo, 41
Ingresso riservato ai soci Arci
Biglietti: 20,00 € + diritti di prevendita


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.