Music Attitude

Architecture in Helsinki: in Italia per due date

Gli Architecture In Helsinki saranno in Italia per due date ad aprile, nelle quali presenteranno il loro nuovo disco “Moment Bends“, uscito a quattro anni di distanza dal precedente lavoro in studio. Un’occasione imperdibile, quindi, per rivedere in azione il collettivo indie australiano.

 


Architecture In Helsinki – That Beep

Ecco i dettagli delle due date:

Lunedì 25 Aprile
Torino, Spazio211
Via Cigna, 211
inizio concerti ore 21.30
ingresso: tba

Martedì 26 Aprile
Milano, Circolo Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo, 41 – Segrate (MI)
inizio concerti ore 21.30
ingresso: 10 € con tessera Arci

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.