Music Attitude

Arctic Monkeys Annunciati due show londinesi per maggio 2014

arctic-monkeys-concerto-milano-2013

arctic-monkeys-concerto-milano-2013

Gli Arctic Monkeys hanno annunciato i due concerti da headliner più importanti della loro carriera. Il gruppo di Alex Turner, tornato nei negozi lo scorso settembre con l’ultimo lavoro “AM” (e protagonista alcuni giorni fa di un gran show al Forum di Assago), si esibirà infatti al Finsbury Park di Londra di fronte a circa 50000 persone ogni sera. I concerti si terranno venerdì 23 e sabato 24 maggio 2014 e il quartetto sarà accompagnato da importanti nomi di supporto come Tame Impala, Miles Kane e Royal Blood.

I biglietti, del costo di 55 sterline, saranno in vendita dal 22 novembre.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.