Music Attitude

Arctic Monkeys Alex Turner parla del successore di AM

arctic-monkeys-2014

Il frontman degli Arctic Monkeys Alex Turner ha parlato per la prima volta del successore di “AM, quinto studio album uscito a settembre e da molti definito come il migliore della loro carriera. In un’intervista ad NME, comparsa nell’edizione cartacea in edicola da ieri, Turner ha ammesso di avere già in testa delle idee per il nuovo disco, battendo una strada leggermente diversa rispetto a quella che ha poi portato ad “AM” come risultato finale. Il tutto, però, al momento è ancora nello stadio iniziale.. in poche parole: niente di pronto nel breve periodo.

Penso stia arrivando qualcosa“, ha detto, “non posso confermare o smentire nulla. Ho già in testa quale potrebbe essere il risultato finale, posso vedere quando il nuovo lavoro sarà terminato. Le canzoni non sono ancora pronte, ho solo un’idea per le mie. Ma è così che stanno andando le cose: stavolta saranno le idee a trascinare il tutto, piuttosto che le canzoni“.

Gli Arctic Monkeys saranno protagonisti dei maggiori palcoscenici dei festival estivi nel 2014: oltre allo slot da headliner al portoghese Optimus Alive, gli inglesi si esibiranno in un doppio concerto al Finsbury Park di Londra il 23 e 24 maggio.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.