Arctic Monkeys, nuovo disco non prima del 2013

Onestamente: con un album, “Suck It And See“, pubblicato poche settimane fa e un tour di supporto appena iniziato, una nuova raccolta di inediti degli Arctic Monkeys non ci serve. Eppure Alex Turner, il frontman della band inglese, ha voluto mettere le mani avanti: “Niente inediti prima del 2013“.


Arctic Monkeys – Fake Tales Of San Francisco on MUZU.TV

La band pare abbandonerà il modo di lavoro applicato fino a poco tempo fa, che li ha portati a pubblicare quattro dischi in sei anni (media allucinante, di questi giorni). “Non scriverò mai più mentre sono in tour: cercare di completare una canzone mentre si hanno tante cose da fare porterebbe a scrivere testi orribili“. Prendiamone atto: d’altronde mancherebbero solo due anni.. Intanto godiamoceli all’IDay la settimana prossima, per l’unica data italiana del tour estivo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.