Music Attitude

Arctic Monkeys Suonano dal vivo l’inedito Arabella

Arctic Monkeys

Arctic Monkeys

A pochi giorni dall’uscita del loro quinto album AM, gli Arctic Monkeys hanno suonato l’inedito Arabella durante la loro serata allo Zurich Open Air, uno degli ultimi concerti in programma per l’estate 2013. La canzone è stata suonata per la prima volta dal vivo a una decina di giorni dal ritorno discografico: AM sarà infatti nei negozi dal 9 settembre su distribuzione Domino ed includerà nella tracklist le già presentate R U Mine, Do I Wanna Know? e Why’d You Only Call Me When You’re High?.

Gli Arctic Monkeys saranno protagonisti di un tour europeo nel prossimo autunno; l’unica data italiana è in programma per il 13 novembre 2013 al Mediolanum Forum di Assago (MI).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.