Arianna Cleri nuovo video Fino A Farmi Male

arianna cleri

La vincitrice di Io Canto Arianna Cleri presenta il video del nuovo singolo “Fino A Farmi Male“. Firmato da Saverio Grandi e Luca Chiaravalli, anticipa il cd omonimo che uscirà il prossimo 13 novembre e conterrà 12 brani originali composti per lei da grandi firme della musica italiana contemporanea. La data del 20 ottobre segna il debutto di Arianna anche in rete con il nuovo sito www.ariannacleri.com e tramite Facebook, Twitter. Il fotografo Enrico Labriola ha diretto il videoclip con un insolito e prezioso taglio iconografico, cogliendo e delineando la naturale espressività e l’intensità interpretativa di Arianna.

Red Canzian, direttore artistico di Fondazione Q. e produttore del progetto discografico, dice di lei: “Quando con gli amici del comitato culturale Fondazione Q. abbiamo deciso che sarebbe stata l’eccellenza 2012 alla quale produrre l’opera prima, mettendole a disposizione uno staff di professionisti e autori di valore, eravamo tutti assolutamente convinti e sicuri di fare la cosa giusta. Mai, come quella sera del primo dicembre 2011 alla finalissima di “Io canto”, mi è capitato di vedere tante persone tutte d’accordo sul nome di Arianna Cleri” .


Arianna Cleri – Fino A Farmi Male on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.