Music Attitude

Arriva il nuovo singolo di Elisa insieme a Giuliano Sangiorgi

Ti vorrei sollevare è il primo singolo di Elisa, in rotazione radiofonica a partire da 16 ottobre, e precede la pubblicazione del nuovo album Heart, in uscita il prossimo 13 novembre.

Il brano è cantato insieme a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro che ha prestato la sua voce e le sue emozioni al pezzo prodotto e scritto, sia nella musica che nei testi, da Elisa.

Quando Elisa ha composto Ti vorrei sollevare ha pensato subito alla voce di Giuliano, alla sua timbrica vocale che si sposava perfettamente con la melodia del brano. “Nella canzone – racconta Giuliano – si sentono due voci che necessitano una dell’altra, è l’incontro tra istinto e ragione, sentimenti che riflettono le nostre personalità e il nostro modo di avvicinarci alla musica”.

Il 30 ottobre si apriranno le prevendite del nuovo tour di Elisa, previsto per la primavera 2010.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.