Asaf Avidan Cancellate le date in programma a novembre 2013

asaf-avidan-tour-acustico-concerti-italia-2014

Asaf Avidan ha cancellato tutte le date italiane in programma per il mese di novembre. Il musicista israeliano, a causa di imprevisti e improrogabili impegni promozionali al di fuori del nostro Paese è stato costretto infatti a rivedere i suoi programmi nel nostro Paese per l’autunno. Eventuali nuove date verranno rese note nelle prossime settimane. Per i rimborsi, che saranno possibili fino al 3 dicembre per coloro che hanno acquistato su Ticketone e fino al 23 novembre per le altre prevendite autorizzate, verificare maggiori informazioni presso i siti.

Di seguito le date cancellate:

Martedì 5 NOVEMBRE 2013 – MILANO – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
Giovedì 7 NOVEMBRE 2013 – FIRENZE – OBIHALL
Venerdì 8 NOVEMBRE 2013 – BOLOGNA – ESTRAGON
Domenica 10 NOVEMBRE 2013 – NAPOLI – DUEL BEAT

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.