Music Attitude

Asaf Avidan Tour 2013 Aggiunte tre nuove date estive

asaf avidan

asaf avidan

Asaf Avidan ha annunciato due nuovi concerti per l’estate 2013. Con il concerto di Milano già confermato da tempo e che si terrà nelle prossime settimane (23 aprile all’Alcatraz) e la data di Roma già annunciata ad inizio anno (sarà alla Cavea Auditorium Parco della Musica il 16 luglio) il cantante israeliano lanciato dal clamoroso successo di “Different Pulses”, trascinato dalla hit “Reckoning Song”, ha annunciato oggi le sue nuove tappe italiane. Avidan si esibirà anche il 29 agosto al Teatro Romano di Verona e il 2 settembre al Gru Village di Torino.

Di seguito tutti i dettagli degli attesi show di Avidan al momento confermati:

Martedì 23 APRILE 2013
MILANO – ALCATRAZ
Prezzi dei biglietti: 25 euro + diritti di prevendita

Martedì 16 LUGLIO 2013
ROMA – CAVEA AUDITORIUM
Prezzi dei biglietti: 25 euro + diritti di prevendita

Giovedì 29 AGOSTO 2013
VERONA – TEATRO ROMANO – Verona Folk festival
Prezzi dei biglietti: 30 euro e 40 euro + diritti di prevendita

Lunedì 02 SETTEMBRE 2013
GRUGLIASCO – TORINO – GRU VILLAGE
Prezzi dei biglietti: 25 euro + diritti di prevendita

Info:
www.ponderosa.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.