Music Attitude

Ash, in arrivo un nuovo disco?

ash nuovo album

Gli Ash ci ripensano: dopo aver sostenuto per anni nuove forme di pubblicazione di inediti (il risultato sono i 27 singoli raccolti in “A-Z“), il leader Tim Wheeler pare aver cambiato idea, ritenendo l’album il formato migliore in una situazione del music biz come quella attuale. “La promozione è concentrata in un periodo più breve“, questa una delle giustificazioni sostenute dal frontman della band nordirlandese.

Anche se la conferma di un nuovo disco è tutto fuorché certa, è sicuro che gli Ash intraprenderanno da domani un minitour in Regno Unito e Irlanda per celebrare l’uscita del greatest hits “Best Of Ash“: per l’occasione la band si riunirà con la chitarrista Charlotte Hatherley e proporrà “Free All Angels” per intero. Di seguito tutte le date per ora confermate:

18/10/11 Dublino Academy
20/10/11 Birmingham HMV Institute
21/10/11 Bristol O2 Academy
22/10/11 Glasgow O2 ABC
23/10/11 Manchester Ritz
25/10/11 Londra HMV Forum


Ash – Carnal Love on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.