Asking Alexandria Milano 10 febbraio cambio location

AskingAlexandriaMagazzini

Travolgente il successo per la data di Milano del 10 febbraio degli Asking Alexandria: la giovane band inglese si sposterà dal Tunnel ai Magazzini Generali per un appuntamento che a un mese dal suo svolgimento, risulta già essere uno dei più attesi per i fans italiani. Il promoter Hub Music Factory ha infatti deciso di trasferire il concerto per dare a tutti gli affezionati fan della band la possibilità di assistere all’evento.


YouTube

Gli Asking Alexandria stanno supportando il loro album “Reckless And Relentless” e stanno raccogliendo riconoscimenti anche sulla stampa internazionale, come certificato dalla copertina ottenuta su Rock Sound UK che ne parla come una delle band più interessanti e valide nel panorama metalcore europeo ed internazionale.
A supporto degli AA si esibiranno Blessthefall e Chelsea Grin.

ASKING ALEXANDRIA + BlessTheFall + Chelsea Grin
10-02-12 | MAGAZZINI GENERALI – Milano (NUOVA LOCATION!)
Prezzo prevendita: 15 euro + ddp | prezzo in cassa: 20 euro
Prevendite disponibili sui circuiti bookingshow, vivaticket e ticketone
Evento Facebook Ufficiale

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.