Atari Teenage Riot: Is This Hyperreal? nei negozi dal 20 giugno

atari teenage riot is this hyperreal nuovo album

A dodici anni dal loro ultimo album, il seminale 60 Seconds Wipeout, gli Atari Teenage Riot di Alec Empire torneranno nei negozi con Is This Hyperreal?, il quarto album di una carriera segnata dalla lunga pausa iniziata nel 2001 per la morte di Carl Crack. Come nelle precedenti release, il trio tedesco si conferma capace di spaziare tra generi completamente diversi tra di loro: un esempio di crossover musicale che parte dalla cultura rave e arriva al metal, passando per l’industrial e i suoi pesanti beat elettronici.

Gli Atari Teenage Riot hanno rilasciato su Soundcloud Blood In My Eyes, il primo brano estratto da Is This Hyperreal? che potete ascoltare qui sotto.

Atari Teenage Riot – “Blood In My Eyes” (8MB mp3 version) by Alec Empire/ ATR

Il gruppo, che già nel 2010 ha ripreso la sua attività live, sarà in Italia per due date a maggio
19 maggio: Alpheus/Roma
20 maggio: Lap/Milano

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.