Music Attitude

Atari Teenage Riot, video live da Berlino

Gli Atari Teenage Riot hanno pubblicato un estratto del loro live al Cluster Club di Berlino dello scorso primo maggio. In questa occasione la band presentò per la prima volta al pubblico il nuovo disco “Is This Hyperreal?“. Il video, della durata di 15 minuti, contiene un medley di brani tratti dal loro ultimo album: nello specifico, “Activate!”, “The Only Slight Glimmer of Hope”, “Blood in My Eyes”, e “Collapse of History”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.