Music Attitude

Atoms For Peace ascolta il nuovo album Amok

atoms for peace

E’ disponibile per l’ascolto il nuovo album degli Atoms For Peace: “Amok” è infatti stato postato sul sito ufficiale della band raggiungibile al seguente indirizzo: Atoms For Peace. Il progetto che vede coinvolti  Thom Yorke, Nigel Godrich, Flea, Joey Waronker e Mauro Refosco viene quindi svelato al mondo qualche giorno prima dell’uscita su XL Recordings prevista per il 25 febbraio. Anche su Pitchfork è possibile sentire in anteprima la release.

Radiohead

Thom Yorke, leader dei Radiohead, in una recente intervista ha spiegato a grandi linee quali sono i progetti della band nel medio periodo: non si esclude intanto la pubblicazione delle sessioni registrate presso i Third Man Studio di Jack White e, soprattutto, al momento ha escluso la promozione nell’immediato del nuovo album con dei concerti, smentendo le indiscrezioni che davano per possibile la presenza del gruppo al Glastonbury Festival. Una serie di concerti europei potrebbe arrivare infatti solo dopo l’estate, quando Flea avrà chiuso gli impegni con i Red Hot Chili Peppers. Indubbiamente però la pressione che crescerà intorno a questo nuovo moniker potrebbe realmente portare a un tour al fine di presentare sul palco le nuove idee messe in pista dal carismatico cantante.


 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.