Music Attitude

Atoms For Peace Concerti confermati in Europa a luglio 2013

Atoms For Peace

Atoms For Peace

Gli Atoms For Peace hanno confermato la prima serie di concerti a supporto del loro disco di debutto, l’atteso “Amok. Il supergruppo, che presenta nomi del calibro di Thom Yorke dei Radiohead e Flea dei Red Hot Chili Peppers, ha infatti annunciato la loro presenza in ben tre festival europei: in ordine cronologico, il gruppo si esibirà al Pohoda 2013 in Slovacchia (che si terrà tra l’11 e il 13 luglio), al serbo EXIT Festival 2013 (10-14 luglio) e al tedesco Melt! Festival 2013 (19-21 luglio). A queste tre esibizioni si aggiungono inoltre i tre DJ set di presentazione del lavoro, che si terranno tra febbraio e marzo a Londra, Berlino e New York.

“Amok”, che è ascoltabile in streaming tramite il sito ufficiale del gruppo, sarà nei negozi dal 26 febbraio su distribuzione XL Recordings.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.