Music Attitude

Atoms For Peace Il nuovo album Amok il 25 febbraio 2013

atoms for peace

Gli Atom For Peace hanno trasmesso questa sera, durante la trasmissione radiofonica di Zane Lowe su BBC Radio 1, il primo singolo del loro album di debutto. Il side project, che vede coinvolti Thom Yorke dei Radiohead e Flea dei Red Hot Chili Peppers, ha scelto la canzone “Judge Jury And Excecutioner” come brano di lancio di “Amok”, che sarà disponibile nei negozi e in download digitale tra il 25 e il 26 febbraio 2013 su distribuzione XL Recordings. Il singolo è già scaricabile da oggi, gratuitamente per coloro che acquisteranno il disco in preordine.

Nel corso dell’intervista con l’influente dj inglese, Yorke ha fatto intendere i progetti della band nel medio periodo: non esclude la pubblicazione delle sessioni registrate presso i Third Man Studio di Jack White e, soprattutto, al momento ha escluso la promozione nell’immediato con dei concerti, smentendo le indiscrezioni che davano per possibile la presenza del gruppo al Glastonbury Festival. Una serie di concerti europei potrebbe arrivare infatti solo dopo l’estate, quando Flea avrà chiuso gli impegni con i Red Hot Chili Peppers.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.