Music Attitude

Atoms For Peace tour 2013 due concerti in Italia a Roma e Milano

Atoms For Peace

Atoms For Peace

Gli Atoms For Peace saranno in concerto in Italia a luglio con date a Roma (16 luglio) e Milano (17 luglio), appuntamenti interni al tour 2013 che la band intraprenderà per supportare il recentissimo nuovo album “Amok“. Biglietti in vendita dall’8 marzo su circuito Ticketone. Il supergruppo è composto da Thom Yorke (Radiohead), Flea (Red Hot Chili Peppers), il produttore e amico Nigel Godrich, il batterista Joey Waronker ed il percussionista Mauro Refosco.

Atoms For Peace Italia 2013

16 LUGLIO 2013 – ROMA – Rock In Roma
IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
Via Appia Nuova, 1255
Apertura porte Ore: 17.30 – Inizio Concerti Ore: 21.45
prezzo del biglietto:
posto unico: 32 Euro + diritti di prevendita
Biglietti in vendita su Ticketone, Greenticket, Listicket, Vivaticket, Bookingshow, Go2, Etes e Ciaotickets

17 LUGLIO 2013 – MILANO – City Sound
IPPODROMO DEL GALOPPO DI SAN SIRO
Via Diomede, 1 (ingresso da Piazzale Lotto)
Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio Concerti Ore: 21.00
prezzo del biglietto:
posto unico: 32 Euro + diritti di prevendita
Biglietti in vendita su Ticketone, Vivaticket, Piemonteticket, Unicredit e Bookingshow

Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 8 marzo su www.ticketone.it, dalle ore 10.00 di sabato 9 marzo su Ticketone (online e punti vendita), e in tutte le altre prevendite autorizzate dalle ore 10.00 di lunedì 11 marzo per la data di Roma e dalle ore 10.00 di venerdì 15 marzo per la data di Milano.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.