Music Attitude

Ausländer: il 5 novembre 2010 esce il primo album ufficiale

Dopo un anno ricco di date importanti e di concerti su palchi prestigiosi, il 5 novembre 2010 esce l’atteso disco d’esordio degli Ausländer. La band perugina, già vincitrice di Italia Wave 2009, dopo le esperienze live di grande spessore internazionale quali lo Sziget Festival 2009 di Budapest e l’Heineken Jammin’ Festival 2010 di Venezia, è finalmente approdata al mondo discografico con un album carico di energia e di movimento che in molti stavano aspettando. Il progetto Ausländer prende vita nel 2007 e in questi anni la band non ha fatto che consolidare la sua validità con esibizioni trascinanti e professionali senza trascurare la ricerca del sound migliore.

Un videoclip già all’attivo e numerose apparizioni su “Rock Tv” e “Music Box”, hanno permesso alla band di entrare nel mondo mediatico per prepararsi all’uscita del loro primo album.

Nove tracce all’insegna della sperimentazione elettronica con sonorità che si intrecciano con vigore alle melodie di due voci soliste. Un prodotto trasversale che unirà gli appassionati di vari generi musicali nel piacere della buona musica. Il rock si fonde con l’elettronica in un vortice di suoni intensi e coinvolgenti che non lascerà animi tiepidi.

La distribuzione verrà realizzata tramite le maggiori piattaforme digitali specializzate con l’etichetta indipendente “Music Force”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.