Autore della canzone per Eluana si iscrive a Sanremo 2011

Riceviamo e pubblichiamo.

La sessantesima edizione del Festival della canzone italiana, sollevò numerose polemiche per le coincidenze che il brano di Povia ebbe con la canzone “Eluana” scritta dal giovane cantautore spilimberghese Nicolas Rosan.
Determinato e fiducioso nella sua passione, con modestia e coraggio, Nicolas vuole proporsi al grande pubblico e portare al giudizio popolare, oltre che discografico, la sua nuova canzone. Autore di testi e musiche, Nicolas cerca la sua rivincita, in un mondo dove non basta solo saper cantare per avere visibilità, dove molti ragazzi talentuosi resteranno sconosciuti con la loro musica, per colpa di un sistema troppo “complicato”.
Il brano ha gia passato le prime fasi di selezione e lo si può ascoltare sul sito della RAI

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-6579dcc3-0400-4f25-9cff-f43b5786abc7.html#p=0

Confidiamo nella sua determinazione e speriamo di vederlo cantare sul palcoscenico dell’Ariston.

Progetto discografico
Attraverso il sodalizio con Lele Barlera, produttore Mantovano che vanta collaborazioni con Fio Zanotti, Mia Martini, Ivana Spagna, Loredana Bertè, Orietta Berti, Anna Oxa, Francesco Baccini e altri ancora, Nicolas inizierà un nuovo progetto discografico. I musicisti :
Ludovico Vagnone (chitarre), Andrea Maccagno (basso), Danny Costa(batteria), Roberto Maccagno (tecnico del suono) e Lele Barlera (tastiere ed arrangiamenti)
Collaborano: Christian Canderan (video), Luca Cadamuro (fotografia), Massimo Cigaina (grafiche), Simone Calcagno (commenti).

Il nuovo album racchiude la canzone per Sanremo ed un nuovo singolo, una nuova ed inaspettata versione di “Eluana”e molte altre sorprese…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.